Je Suis Fedez&Ferragni

Vota questo articolo
(19 Voti)
Je Suis Fedez&Ferragni

Ne parlano tutti, quindi tocca anche a noi dare un'opinione sull'affaire più chiacchierato del weekend.

Facciamo, però, un passo indietro: domenica è stato il compleanno di Chiara Ferragni.

Le celebrazioni sono iniziate giorni prima e proseguite nel weekend, dove ha deciso di portare 30 amici a Venezia  con una carrozza brandizzata del Frecciarossa Milano - Venezia. Palloncini rosa con scritto Chiara 30, kit da viaggio rosa con scritto Chiara 30, golf a tema con scritto Chiara 30.

Poi i festeggiamenti proseguono all'arena di Verona, al concerto di Fedez e J-Ax dove il primo - colpo di scena - le dedica un video di loro momenti insieme da far impallidire Maria De Filippi e i suoi RVM, poi le dedica una canzone scritta apposta per lei e alla fine - colpo di scena bis - si mette in ginocchio e le chiede di sposarlo.

Ora, i maligni si scatenano da giorni contro questa coppia perché artificiale, perché figlia della condivisione social, perché troppo patinata e più attenta al like che al vero love.

La domanda che noi di Electoradio ci facciamo è: chi siamo noi per poter dire cos'è il vero amore o decidere se una coppia sia realmente felice oppure sia finta?
Come possiamo salire sulla cattedra dei moralizzatori quando anche noi affidiamo ogni istante della nostra vita ai social network?
Sarà forse l'invidia perché loro hanno saputo monetizzare le foto degli aperitivi su Instagram e noi no?

 

Lasciamo che sia il tempo a dare ragione a chi si schiera per l'amore e chi si schiera per il business.

Letto 609 volte

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2