Gonne e motori

Vota questo articolo
(2 Voti)
Gonne e motori

"Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" Oggi scomodiamo Battisti per tornare a parlare di Balenciaga (lo avevamo già fatto QUI ) e dell'ultimo trend per l'autunno/inverno 2017.

Dopo, quindi, la borsa che assomigliava alla Frakta Ikea, superato il gilet simile al giubbotto di salvataggio in dotazione sugli aerei, è arrivato un nuovo trend.
Quello che ad un occhio distratto sembrerebbe un tappetino per auto, ad un occhio attento non può sfuggire che si tratti invece di una pencil skirt in pelle.
L'unica differenza? Anche questa volta è il prezzo. Se l'accessorio per le vostre vetture si trova nelle officine e su internet a circa € 40, la gonna di Balenciaga viene venduta sul sito di e-commerce di lusso MyTheresa a soli £ 1.795 (poco più di € 2.000).
Questo paragone non è passato inosservato ed infatti sui social netowrk sono già comparse diverse parodie e validi suggerimenti per la maison spagnola, come l'idea di abbinarla con degli orecchini fatti di Arbre Magique.

Non sappiamo quanto questa proposta voglia essere una provocazione o l'estremizzazione dell'ispirazione dal quotidiano, ma sappiamo che anche questa gonna-tappetino firmata Balenciaga andrà a ruba e che qualcuno, ancora una volta, ci dirà che non capiamo nulla di moda.

 

Letto 456 volte

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2