Karmasutra e altre storie

Vota questo articolo
(9 Voti)
Karmasutra e altre storie

Lapo Elkann non smette mai di stupirci e l'ultima provocazione arriva dal suo Centro Stile, Garage Italia Customs.

Si chiama Fiat 500 Kar_masutra e rappresenta un gioco di parole tra macchina ("car") e "kamasutra", l'antico testo orientale sul comportamento sessuale.

Le due Fiat 500 richiamano sulla carrozzeria alcune rappresentazioni artistiche che rimandano al Kamasutra indiano e giapponese.

Curioso il dettaglio della censura, individuata con rettangoli neri a coprire le parti dove "non batte il sole", ma grazie a una speciale verniciatura termocromica, e sensibile al calore, proprio dove batte il sole, le immagini vanno a scomparire all'aumento della temperatura esterna. Un progetto che vuol far sorridere e riflettere, con tanto di annuncio dello stesso Lapo Elkann su Instagram: "Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio dna: cielo, terra e mare. Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare".

Si è parlato di questa macchina, di Parco Valentino e molto altro nell'ultima puntata di PAUSA CAFFE' (qui tutti i podcast www.electoradio.com/pausacaffe)

Letto 302 volte

Ultimi da Michela Boidi

Articoli correlati (da tag)

1 commento

  • Link al commento marco Giovedì, 01 June 2017 18:36 inviato da marco

    ma da quando mettere peni e vagine su una fiancata di una macchina è arte????

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2