#Riassuntone

Vota questo articolo
(0 Voti)
#Riassuntone

E' lunedì, ma non disperatevi! Electo Radio ha una settimana intera di podcast per voi! 
Qua di seguito un breve riassunto per scegliere al meglio.

Come sempre partiamo dal lunedì. 
I nostri Nerd hanno intervistato Stefano Tosini di DropTo, un'app di prossima uscita che promette di rivoluzionare i social e non solo! Scopritela nel podcast de Il Lunerdì.
Miriam e Federico durante il programma "Sette" ci hanno parlato di The Broken Key, uscito al cinema giovedì. Per farlo hanno intervistato Louis Nero, il regista. Una puntata imperdibile che potrete riascoltare in podcast.

Mercoledì ha preso il via un nuovo programma con Ares Favati e Fabrizio Di Lorenzo, due grandi artisti si aggiungono alla famiglia di Electo Radio con BastardPop, scatenatevi con il loro podcast.

Sempre il mercoledì vede protagonista Il Tafano e uno scoop. In collegamento da Milano il "signor Auditel", Walter Pancini (per oltre 30 direttore dell'Auditel), che ha anticipato la stangata che sta per abbattersi su tutte le famiglie italiane, costrette a cambiare televisori e decoder nell'arco di 5 anni. Il Tafano ha poi ospitato il consigliere regionale della Sardegna Paolo Truzzu e quello del Piemonte Vittorio Barazzotto. Collegamento con Roma, infine, per discutere del futuro del cinema a Torino con Steve Della Casa, direttore di Sottodiciotto Film Festival.

Giovedì è il turno della nostra Miki con Pausa Caffè. Questa settimana potrete prepararvi su tre succosissime notizie: il numero di telefono di un povero e ignaro cittadino di Domodossola passato in diretta nazionale durante la fiction su Rosy Abate, l'apertura della nuova first di Emirates dal modico costo di 6500€ e il VSFS che si terrà oggi a Shangai, sul quale ha scritto anche un articolo di approfondimento che potrete leggere QUI.

E se questo non vi basta per iniziare al meglio la settimana i nostri podcast li trovate tutti qui

Letto 295 volte

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2