Cosa vi siete persi la scorsa settimana?

Vota questo articolo
(0 Voti)
Cosa vi siete persi la scorsa settimana?

La scorsa settimana su Electo Radio abbiamo parlato di tantissimi argomenti diversi. 

Mercoledì durante Res Libera Tutti, Daniela e la nuova compagna di avventure Gilda hanno parlato di Noir e Hard Boiled, parlandoci di Marchette, un autore di noir francese, di Dalia Nera e del noir di Hellroy. Potete riascoltare il podcast qui.

Sempre mercoledì si è parlato di referendum e autonomia nella puntata del Tafano di mercoledì 25 ottobre. E a discuterne abbiamo invitato l'ex presidente della Regione Valle D'Aosta, Augusto Rollandin; un indipendentista veneto, Fabio Franceschini; uno dei leader di Mdp torinese, Roberto Placido. Era il seguito di un'analisi che, nelle settimane precedenti, aveva portato Il Tafano ad intervistare senatori, europarlamentari, presidenti regionali ed un rappresentante degli Occitani per parlare di Catalogna. Ma nell'ultima puntata si è discusso anche del voto nella Repubblica Ceca, con l'intervento del direttore di Espansione, Marco Traverso. Il podcast lo trovate qui.

Venerdì Rock History ha dedicato una puntata speciale ad Halloween. Tanta musica a tema; rubrica Rock Cover Experience con la cover di Elio e Le Storie Tese di Time Warp dal Rocky Horror Picture Show, rubrica Il Rock Fatto Pellicola con il film d'animazione Nightmare Before Christmas con la canzone This is Halloween rifatta da Marilyn Manson. E poi come sempre notizie particolari e divertenti sul rock. Riascoltate la puntata qui.

E se ne volete sapere di più: i nostri programmi vi aspettano!

Letto 188 volte

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2