Il Riassuntone della scorsa settimana

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Riassuntone della scorsa settimana

Come ogni lunedì eccovi un piccolo riassunto delle puntate precedenti.

Partiamo da lunedì scorso: come ogni settimana iniziamo con le Good Vibes di Stefania per proseguire con i nerd de Il Lunerdì. Chiudono il primo giorno dopo il weekend i ragazzi di Sette che in attesa dell'uscita di "Addio fottuti musi verdi", primo film del collettivo The Jackal uscito nelle sale giovedì 9 novembre, hanno dedicato la puntata ai numerosi esperimenti - più o meno riusciti - di approdo di star di Youtube sul grande schermo: da FaviJ a Willshoosh, da The Pills a Maccio Capatonda, quanto ci convincono i comici del web al cinema? E con la produzione dei The Jackal si è arrivati a un deciso cambio di passo?

Se il martedì lo sentite particolarmente pesante potrete intrattenervi con uno straordinario viaggio nei live più belli di sempre con le Cimi e Fabiano di FM82.87 e poi con l'internazionalità di Globetrotter Turineis, in attesa potete gustarvi i loro podcast della scorsa settimana.

Il mercoledì è il giro di boa: Res Libera Tutti vi ha parlato di manga e la sera abbiamo avuto una puntata politico-gastronomica del Tafano, in onda dalle 18 alle 20. Si è iniziato con una intervista ad Alberto Balocco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo dolciario. Natale si avvicina e non si poteva eludere il tema "panettone". Allo stesso modo non si poteva evitare di discutere delle elezioni in Sicilia e ad Ostia. Ne abbiamo discusso con Fabio Granata, ex vicepresidente della Regione Sicilia e tra gli artefici del successo di Nello Musumeci. Su Ostia è invece intervenuto Gabriele Adinolfi, presidente del Centro studi Polaris. È stata quindi la volta di un'analisi sul viaggio di Trump in Estremo Oriente. Per poi passare alla realtà locale, con una intervista all'assessore al turismo di Torino, Alberto Sacco. Torino come capitale europea del buon cibo per l'intero 2018. Ma anche città magica descritta nel film The broken key, in uscita il 14 novembre. E sempre a proposito di cibo, il Tafano si è chiuso con l'intervista a Ercole Zuccaro, direttore di Confagricoltura che ha anticipato i dati dell'annata agricola, tranquillizzando i consumatori sui rischi dell'influenza aviaria.

Il giovedì sentivamo già aria di weekend con il folle chiacchierare di Vitto e Cecio in Ma di Cosa Stiamo Parlando? e le curiosità di Miki in Pausa Caffè.

E a proposito di weekend, non dimenticatevi della notizia bomba della scorsa settimana: venerdì 17 novembre vi aspettiamo tutti al Supermarket per la Electo Radio Night - All You Can Hits! Qui l'evento facebook.

Letto 128 volte

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2