rimandato in Facebook

Vota questo articolo
(1 Vota)
rimandato in Facebook

La rete produce ogni giorno una quantità incredibile di materiale, si prende il fatto del giorno e con immagini e video a tema lo si fa diventare virale, pensate solo rigore sbagliato di Zaza contro la nazionale tedesca, un mare di parodie della rincorsa presa dal calciatore per battere il rigore sono apparse sulle time line dei social network.
Ma dato che ogni giorno succede qualcosa di nuovo è impossibile stare dietro a tutto e per forza qualcosa la perdi per strada, in più guardare troppo gli schermi non è che faccia benissimo ma una signora immortalata in una foto di Alex Steinman ha trovato la soluzione per tenerci aggiornati senza compromettere la nostra vista.
Il nostro Alex alzando lo sguardo in un vagone della metropolitana di New York è rimasto subito colpito da questa signora di mezza età che si distingueva da tutti gli altri passeggeri perché stava leggendo un plico di fogli anziché lo schermo del suo telefono.
Andando a vedere meglio però sui fogli che la signora stava leggendo c’erano stampati i commenti di Facebook. Così la misteriosa signora ci ha suggerito una soluzione che ha scatenato l’ilarità di internet e che ha fatto diventare virale il post su twitter.

 

Alessio Sisci

aka Il Radioattivo

Letto 434 volte

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2