spoileratori anonimi

Vota questo articolo
(0 Voti)
spoileratori anonimi
Ormai siamo iperconnessi, sempre attaccati ad uno smartphone pronti a condividere tutto ciò che ci passa per la testa, molte volte prima pubblichiamo un post sul social di turno e poi leggiamo se l’abbiamo scritto correttamente.
Ovviamente i socialnetwork sono terreno fertile per tutti quelli che si divertono a spoilerare* ciò che accade in film e serie tv, godendo dell’aver rovinato i colpi di scena che gli sceneggiatori hanno studiato con così tanta cura per farci stare col fiato sospeso.
Se siete fan di Games of Thrones, la serie fantasy che ormai da sei stagioni tiene incollati allo schermo milioni di spettatori, non vi basterà stare lontani dalla time line di Facebook o di Twitter perché come sappiamo c’è un’applicazione per tutto.
L’app in questione si chiama Spoiled e una volta scaricata invierà automaticamente via sms informazioni indesiderate sull’episodio appena andato in onda ad un numero di telefono a vostra scelta.
Per solo 0,99 $ potrete scegliere se fare uno scherzo ad un vostro amico o per una piccola vendetta verso qualche nemico, in fondo sappiamo tutti che "il nord non dimentica".
 
Alessio Sisci
 
Letto 688 volte

Articoli correlati (da tag)

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2