Torino Comics 2017

Vota questo articolo
(2 Voti)
Torino Comics 2017

Il Torino Comics torna per la gioia di grandi e piccini.

Dal 21 al 23 aprile, al Lingotto Fiere, si terrà la 23esima edizione del Torino Comics, sempre più internazionale, sempre più attento al mondo che cambia, il Torino Comics vi aspetta con grandi novità e molti ospiti.

Tra le novità troverete numerose aree tematiche dedicate all'intrattenimento più vario, dall'area medievale a quella Sci-Fi, dallo YouTube Village all'immancabile Torino Cosplay, e ancora l'area videogames, la sempre presente Area Games con la Gilda del Grifone che ci farà giocare di ruolo e tante altre associazioni ludiche. Non può mancare ovviamente un'area dedicata al fantasy e le aree entertainment con la pista di Go Kart, Jedi Generation e il gruppo Star Trek Torino, che vi faranno giocare e divertire durante i tre giorni della fiera. 

Tra gli ospiti molti i nomi internazionali, tra cui citiamo i fumettisti Arild Midthun (Norvegia) e Cèsar Ferioli (Spagna), i cosplayer Nikita Cosplay (Francia), Tine Marie Riis (Norvegia), Antonio Topper (Spagna) e l'attore nordirlandese Gerald Home, celebre per aver partecipato a Il Ritorno dello Jedi.

Citiamo ancora tra gli ospiti Arturo Brachetti, il più grande attore-trasformista del mondo, che sarà presidente di giuria della tappa italiana dell'International Cosplay League in programma sabato 22 aprile.

Domenica presenterà il suo nuovo gioco, Witch&Bitch, Immanuel Casto, il Casto Divo del Porn Groove, Game Designer autore del best-seller Squillo. Sarà ospite dell'Area Games.

Potrete trovare tutti gli ospiti sul sito del Torino Comics.


Electo Radio trasmetterà in diretta dala fiera tutti i giorni dalle 10 alle 19, dallo stand H03 del pad.3
Vi aspettiamo! 

 

Letto 632 volte

1 commento

  • Link al commento Davide napoli Sabato, 29 April 2017 14:45 inviato da Davide napoli

    Scusate una domanda,ma dove posso trovare l'intervista fatta a me e i miei amici di mortai kombat???

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2