Torino Tattoo convention 2017

Vota questo articolo
(2 Voti)
Torino Tattoo convention 2017

Dal 15 al 17 settembre, il Palavela di Torino ospita l'ottava edizione della Tattoo Convention.

340 gli artisti internazionali presenti, musica, contest e molto altro per gli appassionati e non dell'arte del tatuaggio.

Tanti i nomi importanti presenti a questa edizione: Mark Bester, Emilio Winter, Max Pniewski, Jorge Becera, Richy Lopez, Emiliu Todorica, Hanna Kalavera, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Andrea Lanzi, Michele Agostini, Marcello Cestra, Ash Lewis, Vittorio Mustacchio, Sergio Messina, Franco Roggia, Andrea Becchi. Tante anche le donne tra cui Michela Bottin, Cecilia Perelli, Hanna Kalavera, Rachel Honeywell, Claudia Sfinge, Lucille Ninivaggi, Emanuela Giordano.

Il mondo del tatuaggio si fonde in questa kermesse con la musica, sul palco si alterneranno diversi artisti che spaziano tra i generi più diversi. 

Durante la manifestazione sarà possibile incontrare i tatuatori e prenotare, a seconda delle disponibilità, una seduta con il vostro preferito.

Da segnalare anche, per tutta la durata della manifestazione, la presenza di dermatologi che offriranno un servizio di consulenza e uno screening gratuito della pelle. 

Diversi i contest in programma, anche grazie agli sponsor tra cui Redbull e DC.

ElectoRadio sarà presente per tutti e tre i giorni, con interviste, foto e video che potrete seguire attraverso i nostri canali. 

Questo è il sito della manifestazione dal quale è possibile acquistare i biglietti di ingresso.

Questo il link dell'evento facebook. 

Letto 253 volte

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2