“BENEDETTO” IL NUOVO ALBUM DI CESARE CREMONI

Vota questo articolo
(14 Voti)
“BENEDETTO” IL NUOVO ALBUM DI CESARE CREMONI

 Il nuovo album di Cesare Cremonini potrebbe intitolarsi "Benedetto". Tale indiscrezione arriva direttamente dalla pagina personale del cantautore bolognese – "Le primissime registrazioni di un nuovo #Album #Benedetto sono sempre un grande momento. #WorkOn" 

Le registrazioni del nuovo disco sono appena iniziate e il momento tanto atteso da milioni di fans in tutta italia si avvicina: l’ultimo lavoro in studio, infatti, è stato Logico nell’ormai lontano 2014, se non si tiene conto del repack con tre inediti pubblicato nel 2015. 

Negli ultimi tempi Ce aveva già pubblicato sulla sua pagina FB una frase che faceva trasparire tutta la sua esaltazione per il prossimo lavoro in studio: "Ho fra le mani un grande disco. Un album di canzoni. Un pezzo del mio futuro" e ancora "Sto lavorando come un matto, ho quasi finito le energie, ma sono ossessionato positivamente da ogni aspetto di questo nuovo album". Le indiscrezioni però non si fermano qui infatti si è certi anche della formazione che l’ex lunapop schiererà in questo album, anche perché squadra che vince non si cambia: Walter Mameli (già produttore dei Lunapop), Nicola "Ballo" Balestri (con lui nei Lunapop e in tutti i dischi solisti) e il chitarrista Alessandro Magnanini. 

Letto 1591 volte

1 commento

Lascia un commento

EDITORIALI

  • 1
  • 2