la parola al direttore

“La radio ha liberato il desiderio di gioco”.

La radio tocca tutti gli ascoltatori intimamente e personalmente: il suo aspetto più immediato è un'esperienza privata che permette di diventare ciò che si vuole. Noi di Electoradio vogliamo permettere ai nostri ascoltatori di essere bambini e tornare a giocare, a divertirsi, a vivere con la leggerezza che la quotidiana vita ci toglie. Riteniamo che la radio debba evolversi e non rimanere rinchiusa in schemi tecnici e culturali ormai passati ma declinarsi al 2.0, al nuovo che avanza cercando di arrivare in ogni tempo e in ogni luogo. Internet ha abbattuto il muro della comunicazione e noi riteniamo fermamente che la comunicazione web sia e debba necessariamente divenire il nuovo strumento per la radiofonia conquistando i territori propri delle vecchie FM fino ad arrivare in luoghi mai battuti. Abbiamo iniziato questa sfida cinque anni addietro nel 2011 e ora grazie alla nostra struttura tecnica tra le migliori in Italia, la programmazione innovativa e originale e la varietà di format e creatività e leggerezza degli speakers siamo riusciti, senza paura di essere smentiti, la più importante realtà radiofonica web del nord Italia. Tale assunto è infatti dimostrato dal fatto che molti importanti voci ovvero autorevoli personalità del mondo culturale italiano e radiofonico abbiano deciso di prendere “residenza” presso la nostra famiglia in quanto più libera, più viva, più reale!

DONATO "DONATS" IANNECE

DONATO "DONATS" IANNECE

La Voce d'Irlanda. Suadente come Mario Biondi, ma rosso di capelli: per tutto il mondo della radiofonia LUI è l'irlandese volante! Nato da due genitori famosi fiorella mannoia ed il cantante ed sheeran. Serafico e freddo come un finnico e allo stesso tempo spregiudicato, ficcante e irriverente nella sua pazza comicità. Famoso ai più per essere stato posseduto da Batman oltre che da tante donne nei bagni dei peggiori bari di Caracas. Per nulla definibile secondo i normali canoni, lui è semplicemente Donatone, pregi e difetti compresi nel prezzo! 

 lo potrete ascoltare in parole e musica solo su Disco Safari.

NOME: Donato

SOPRANNOME: Donatone

PREGI E DIFETTI: sui pregi sinceramente non ne ho idea (spero ce ne sia almeno uno), sui difetti potrei fare un elenco infinito, visto che sono sempre stato fortemente autocritico. Quello di cui sono però certo è che non sono definibile secondo i normali canoni, sono semplicemente Donatone, pregi e difetti compresi nel prezzo!

MUSICA: ascolto di tutto, l’importante è che possa urlare ogni singola canzone a più non posso. La musica è gioia, aiuta a star meglio in ogni momento della giornata, ed è per tutti, bravi a cantare o no.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: “Ti ho adorato ne “I ragazzi della terza C”, meno in forum” e “Ma tu sei irlandese!”

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: Siamo una grande famiglia, non è solo una radio. E poi quando si va in radio la birra non manca mai!

Letto 3726 volte