FEDERICO "PIRA" PIRAMIDE

FEDERICO "PIRA" PIRAMIDE

Come ogni chirurgo, si crede bellissimo e infallibile, passa la maggior parte del tempo davanti allo specchio e fa dell'arroganza uno stile di vita.  Crede di conoscere tutte le risposte, ma in realtà sta ancora cercando di capire se il suo strumentista ha lasciato la garza dentro al paziente. Grande viaggiatore, non c'è posto che non abbia visitato e non c'è donna che non abbia amato. Amato dalle donne un vero e proprio monumento per il gentil sesso... Voce di una delle trasmissioni storiche di electoradio: Penthamed! 

NOME: Federico Piramide

SOPRANNOME: “Fede” o “Pira” per non peccare troppo in fantasia (thanks my friends)

PREGI E DIFETTI: “senso del dovere” credo che sia il modo per descrivermi al meglio. Tendo a dare sempre il massimo in ogni cosa che faccio e se inizio un progetto cerco sempre di portarlo a compimento a meno che non sia l’ora di pranzo. A quel punto potete trovarmi in un solo posto: a tavola.

Per il resto tendo ad essere quasi sempre in ritardo ad ogni appuntamento e casomai fossi in orario, di sicuro ho sbagliato posto…

MUSICA: la musica mi accompagna sempre in ogni parte della giornata. Mi piace qualunque genere basta che sia in grado di darmi la carica per affrontare la quotidianità.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: dipende a chi lo chiedete! Per alcuni sono una persona buona, onesta, gentile e sempre disponibile; per altri sono arrogante, permaloso e pignolo. Cosa pensano i miei amici? Sono quelli del secondo gruppo…

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: gli uomini, le donne, gli speaker, i dj, i microfoni, le cuffie, le penne, le sedie, i gadget… insomma io amo TUTTO della mia radio!!!

Letto 2491 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2