MANUEL

MANUEL

Regista per caso!! A detta sua: “passavo di lì, ed un giorno mi ritrovai dietro al mixer con le cuffie in testa” così nasce la sua prima esperienza in radio. Dj/producer presso “We Are Back”, amante del  vinile, della cultura anni 80/90 e di tutto ciò che sia vintage.  La musica per lui è uno strumento per rivivere i ruggenti anni 80, il rock, il vinile, il proibito, la libertà e in lui vive la pura essenza di quegli anni! Potrete ascoltare la sua musica e il suo tocco del mixer insieme a Miki in PausaCaffè.

NOME: Manuel

SOPRANNOME: Manu

PREGI E DIFETTI:  Ottimista, sognatore, disponibile e altruista. Creativo , anche troppo tanto da alienarsi dal mondo intero se c’è di mezzo la musica, questo è uno dei suoi difetti.

MUSICA: La musica mi ha cambiato la vita, facendomi scoprire lati nascosti di me. Il primo disco mi ha plasmato in un batterista convinto ( Limp Bizkit “Chocolate Starfish And The Hotdog Flavored Water”) impazzendo per il rock e tutti i suoi sottogeneri, il secondo mi ha fatto innamorare del mondo elettronico, della sintesi analogica e ciò che uno strumento sterile come un sintetizzatore con i giusti accordi possa arrivarti al cuore e stravolgere la tua visione musicale ( Tiesto “Parade of Parade Of The Athletes” )

La musica è la musica! E’ quella donna che non ti tradirà mai! Emozione, passione, amore, gioia e dolore questa é la musica per me.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE:  Penso di essere considerato una persona, solare , sempre con il sorriso stampato sulla faccia.

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: La famiglia che è.

Letto 241 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2