SEM

SEM

Fuma quando pensa e pensa quando fuma. Creatore e progettista di sistemi incomprensibili, esperto e consigliere tecnico, fiscale e pistino, disponibile e amichevole birraiolo, il pilastro tecnico del tempio.

All’anagrafe Samuele ma Bestiaccia il soprannome guadagnato sul campo di battaglia. Tecnico preparato a livelli pro anche per la tecnologia aliena e valido problem solver, ma queste qualità sono inversamente proporzionali alla sua capacità di socializzare. Voce storica e responsabile tecnico dell’intera struttura senza di lui non ci sarebbe la radio… né tutti gli speaker che nella realtà sono stati assemblati e concepiti da lui mentre guardava super viki su italia uno. 

PREGI E DIFETTI: Tecnico preparato e valido problem solver, ma queste qualità sono inversamente proporzionali alla mia capacità di socializzare. Preferisco ascoltare che parlare, ma che si usino il minimo necessario delle parole perché troppe parole mi indispongono inesorabilmente. Pretendo tantissimo e restituisco tantissimo. Per me esistono due modi di fare le cose: quello migliore per la situazione e quello peggiore per la situazione, e se non stai facendo il primo, inevitabilmente stai facendo il secondo.

MUSICA: Rock, Folk e ancora Rock. Posso innamorarmi di un brano di Lindsey Stirling e subito dopo emozionarmi per un brano di Bruce Springsteen. Ma nel frattempo mi sale già la voglia di Tenacious D o di Limp Bizkit. L’importante è che non mi tocchiate i Modena City Ramblers, ma quelli con Cisco, eh!

COSA MI PIACE PIÙ DI ELECTORADIO: La formazione. Ciascun componente ha un pregio che fa dimenticare i naturali difetti che ognuno di noi ha. E senza questa sinergia, non puoi andare avanti!

Letto 5917 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2