FEDERICO "TENI"

FEDERICO "TENI"

Occhio di ghiaccio, voce suadente stile sempre impeccabile, amante del bello impossibile e capello alla Della Valle. Essere DANDY non è un modo di vestirsi ma uno stile di vita.

Un vero e proprio edonista 2.0: nulla è a caso e il caso è il suo tutto. Disponibile e presente verso le persone a cui vuole bene, di contro però a volte risulta un pochino orso e si chiude nella sua  elegante e demoniaca bellezza.  

Ama george best e il rock anni 70. Con 10 cm in più sarebbe potuto essere un avversario di Cristiano Ronaldo! Inizia la sua carriera radiofonica conducendo Cugini Ultras e poi tramutandosi in cantastorie dello sport passato, attraversando una fase di approfondimento motoristico insieme all’amico Muts. Oggi, salito nella parte uffici, ricopre il ruolo di capo redattore del settore sport – moda ed eventi della nostra radio.

NOME: Federico

SOPRANNOME: Teni che non è nulla di più che l'abbreviazione del mio cognome.

PREGI E DIFETTI: Sono una persona brillante amo fare... credo di essere disponibile e presente verso le persone a cui voglio bene, di contro però a volte sono un pochino orso e mi chiudo nella mia indipendenza. 

MUSICA: amo la musica anni 70. Il rock di quegli anni mi fa letteralmente impazzire! Poi devo essere sincero io adoro tutta la musica... dal rap al punk passando per l'emo e il cantautorato "radical chic". Vado però a momenti, ci sono mesi che mi "fisso" e ascolto in loop anche solo un singolo album di un unico artista, per poi passare ad altro... e genericamente un passaggio al suo opposto più totale...

COSA PENSANO GLI ALITR DI TE: Che con 10 cm in più sarei potuto essere un grande modello

COSA TI PIACE DI ELECTORADIO: La libertà di pensiero. Un piccolo gruppo con un'idea e tanta voglia di fare si è trasformato in una realtà concreta e funzionante. ad maiora!!!!

Letto 3518 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2