LEONARDO "BUGGIO"

LEONARDO "BUGGIO"

L'unico vero sportivo della radio, il Buffon del microfono, nero e azzurro nel sangue, dj da balera e vero feticista dei campi da calcio.

Dinamico, sempre pronto a nuove esperienze, non ha paura di lanciarmi in nuove e stravaganti avventure. Ottimista di natura, vede sempre il bicchiere mezzo pieno… tranne quando è in discoteca! Non rinuncia mai agli amici, Calcio – amici e F…esta sono il suo stile di vita. Voce e regia della trasmissione sportiva più ascoltata del nord italia, lui è il nostro portiere dell’anima e del microfono!Se non volete ascoltarlo ogni lunedì in Ultras da Divano lo potrete incontrare nei campetti più sperduti dell'italia ad analizzare schemi, gironi e tornei.

Un vero e proprio pazzo del calcio.

SOPRANNOME: Il Buggio, con l’articolo determinativo maschile obbligatorio, a dare quel tocco di importanza/arroganza in più.

PREGI E DIFETTI: Sono un ragazzo dinamico, sempre pronto a nuove esperienze, non ho paura di lanciarmi in nuove e stravaganti avventure. Ottimista di natura, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Non rinuncio mai agli amici, per me fondamentali in ogni mio singolo momento di vita. Calcio&F…esta come stile di vita.

Difetti: anche se pochi, direi a volte superficiale ed egocentrico, oltre che un po’ permaloso.

MUSICA: Tendenzialmente ascolto commerciale, ma da qualche anno mi sta appassionando la musica elettronica, senza disdegnare il ritmo sudamericano. Come colonna sonora della mia vita sceglierei una classica canzone strappa-lacrime, da inguaribile romantico quale sono.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: Credo che mi vedano come un ragazzo solare e un buon amico, una persona con cui potersi confidare e di cui potersi fidare. Ogni tanto un po’ “fenomeno”, cosa che potrebbe farmi passare per quello che non sono.

COSA TI PIACE DI Più DI ELEC-TO RADIO: Sedermi in sala regia. Mi sembra di essere onnipotente, “colui che può tutto”. 

Letto 5115 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2