CORINNA

CORINNA

Minuta e graziosa, curiosa e di nero vestita, amante della night life e delle risate e la moda è la sua legge. Doveva nascere nel set di guerre stellari in quanto passa il 10% di ogni sua maledetta giornata a parlare o citare qualcosa di quel film! La sua risata è contagiosa e la sua voce petulante e gattona vi renderanno schiavi della sua trasmissione e delle sue riflessioni… anche se difficilmente le capirete. Logorroica a livelli non umani… le sue note vocali, raccontano gli scrittori, possono raggiungere anche i 29 minuti consecutivi. Amante della musica elettronica di cui conosce TUTTO e che balla in modo grottesco molto più simile ad uno scozzese ubriaco che ad una maliziosa e sexy ragazza qual è….. La potrete ascoltare con i suoi commenti al vetriolo in Social Network.

NOME: Corinna

SOPRANNOME: Cochi

PREGI E DIFETTI: altruista, sensibile, dolce, generosa, con la battuta pronta quando necessario, credo nell’amicizia e nei sorrisi belli e sinceri. Credo nelle persone, e tendo a vedere sempre il bello e mai il brutto, anche quando non dovrei!  Sono sempre pronta a darti una mano, con gli occhi che brillano ed il sorriso, che dicono siano i miei punti di forza. Sono invece testarda, logorroica, melodrammatica per la mia sensibilità, famosa per la frase “tanto rumore per nulla”, fossi nata nell’antica grecia sarei stata una star! affetta dalla malattia dei “5 minuti” con me è meglio non litigare. Sparo a zero manco fossi un panzer, ma si dice che dopo la tempesta torni sempre il sereno, e per me è come se non fosse successo nulla (giuro, sono sopravvissuti tutti ai miei litigi!). Sono permalosa, le critiche non le tollero molto perchè sono una precisina , ma è colpa delle stelle (sono del segno della vergine). Nonostante ciò sono molto autocritica, e mi metto sempre in discussione…anche quando non dovrei! vanitosa fino alla nausea, con una relazione aperta con gli specchi e va beh, tutte le vetrine della città, combatto la mia lotta quotidiana con il capello fuori posto e il trucco sbavato.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: mi attribuiscono un cuore enorme, e tanta dolcezza. un umore altalenante come lo spread in borsa. a volte difficile da capire, ma la verità e che sono un cuore di panna!

COSA TI PIACE DI PIU’ DI ELECTO RADIO: electo radio è un vero e proprio caos vivente, fatto di tante persone con teste diverse che amano follemente questa radio. Un gruppo di amici, vecchi e nuovi, che hanno instaurato un legame unico. Spero, per quanto mi riguarda, possa durare tutta la vita. electo radio è famiglia, sorrisi, follie, discussioni, vittorie e sconfitte. Nata come passatempo, è diventata una realtà solida, che ormai fa parte del nostro quotidiano. Una radio che noi amiamo, e che stanno iniziando ad amare anche gli altri. 

Letto 3607 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2