DONATO "DONATS" IANNECE

DONATO "DONATS" IANNECE

La Voce d'Irlanda. Suadente come Mario Biondi, ma rosso di capelli: per tutto il mondo della radiofonia LUI è l'irlandese volante! Nato da due genitori famosi fiorella mannoia ed il cantante ed sheeran. Serafico e freddo come un finnico e allo stesso tempo spregiudicato, ficcante e irriverente nella sua pazza comicità. Famoso ai più per essere stato posseduto da Batman oltre che da tante donne nei bagni dei peggiori bari di Caracas. Per nulla definibile secondo i normali canoni, lui è semplicemente Donatone, pregi e difetti compresi nel prezzo! 

 lo potrete ascoltare in parole e musica solo su Disco Safari.

NOME: Donato

SOPRANNOME: Donatone

PREGI E DIFETTI: sui pregi sinceramente non ne ho idea (spero ce ne sia almeno uno), sui difetti potrei fare un elenco infinito, visto che sono sempre stato fortemente autocritico. Quello di cui sono però certo è che non sono definibile secondo i normali canoni, sono semplicemente Donatone, pregi e difetti compresi nel prezzo!

MUSICA: ascolto di tutto, l’importante è che possa urlare ogni singola canzone a più non posso. La musica è gioia, aiuta a star meglio in ogni momento della giornata, ed è per tutti, bravi a cantare o no.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: “Ti ho adorato ne “I ragazzi della terza C”, meno in forum” e “Ma tu sei irlandese!”

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: Siamo una grande famiglia, non è solo una radio. E poi quando si va in radio la birra non manca mai!

Letto 3737 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2