FRANCESCO RANDAZZO

FRANCESCO RANDAZZO

Siculo di nascita mondiale di adozione, leone da palco, poeta social, da tutti conosciuto come Il Magico. Il pubblico è il suo mestiere, vero globetrotter del divertimento, ha animato tutti gli eventi più importanti di italia con la sua irriverenza e simpatia.  Testardo all'infinito. Sbatte contro le cose e fino a quando non si ferisce continua ad andare avanti anche se nella maggior parte dei casi le cose contro cui sbatte si spezzano!

Il microfono e il pubblico sono il suo mestiere ma la cucina dovrebbe diventarlo: dentro di lui vive uno chef  (un mix fra cannavacciuolo e la nonna concettina) che permette di deliziarci con ricette incredibili… i suoi fan su internet sono milioni e le sue ricette fanno godere centinaia di uomini e donne in tutta italia. Un vero cavallo di razza che ci gustiamo qui su electoradio con grande amore!

Seguitelo su Social Network - Istruzioni per l’ouzo e su Le Randazzate.

 Nome: Francesco (in Sicilia Ciccio, al Nord Italia Fra)

Soprannome: El Majico, nato per caso nell'estate del 2012 quando in tour con Radio 105 qualsiasi cosa facessi sul palco, e non, diventava clamorosa. Nel tempo è rimasto... il soprannome!

Difetto: Testardo all'infinito. Sbatto contro le cose e fino a quando non mi ferisco vado avanti!

Pregio: Testardo!! È una di quelle caratteristiche che se usata bene sfocia in pregio, altrimenti vedi sopra!

Musica Preferita: La mia scelta musicale ha seguito la crescita anagrafica e fino ai 30 vinceva la pop commerciale. Poi è comparsa l'elettronica con i Subsonica in testa. Adesso nella fase senile vince il Rock.

Cosa pensano gli altri di te: Mi piacerebbe sentirlo dire agli altri. Non amo incensarmi, ma quello che più rimane quando mi si conosce è che amo il gruppo.

Cosa ti piace di Electo Radio: La nostra realtà permette a chiunque abbia una passione di portarla in radio vivendola e facendola vivere anche a chi ascolta. La chiamo Libertà di espressione!

Letto 6642 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2