MIG

MIG

Speaker della storica trasmissione PLAYBOOK, l'arena di approfondimento sul mondo del Football Americano!  Mig scalpita sulla sideline come il più promettente dei rookie... sono 30, sono 20, sono 10... touchdown! Peccato solo per quelle scarpette rosa!

NOME: Federico     

SOPRANNOME: ne ho tanti, nei tanti ambienti diversi che frequento, ma qui in radio sono Mig.

PREGI E DIFETTI: Sono un curioso. Mi piace scoprire e approfondire qualsiasi argomento che mi attragga o che mi colpisca e sono sempre entusiasta di condividere le mie idee e le mie passioni. Al contrario posso poi perdere di vista gli obbiettivi principali.


MUSICA: nato e cresciuto nella scena rap nostrana dei primi anni novanta ho poi abbracciato diverse culture musicali diverse fra cui punk, punk rock e ultimamente una scoperta del blues e del rockabilly.


COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: all’inizio sono molto riservato e spigoloso, ma poi divento un instancabile compagno per le più svariate avventure


COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: mi piace pensare che le persone che fanno e sono la radio sono una moltitudine di idee, opinioni e punti di vista così diversi eppure così costruttivi e proattivi per il dialogo che è difficile pensare un’altra aggregazione simile. 

Letto 2856 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2