STEFANO BONELLI

STEFANO BONELLI

Lo potrete ascoltare ogni mercoledi su Travel ON Air.

Il Pilota. senza dubbio un ingegnere doc ma con l'animo da Indiana Jones; fatevi portare in giro per il mondo dal nostro Stefano. 

Il check in è aperto: se volete viaggiare, imparare a farlo e conoscere il mondo nei suoi dettagli più nascosti… bene siete con il pilota giusto! introverso tendente al riflessivo, ma con un ego decisamente spiccato..  infatti ama volare con il suo aereo.. in compagnia delle sue nuvole e del suo sole. Scrupoloso ed attendo all'analisi dei contesti, d'altronde è un ingegnere. Non ha paura della solitudine, e forse questo a volte può essere un difetto… Ha un cuore grande come il mare ma non permette a tutti di poterlo navigare… perché nulla si spreca soprattutto l’amore e l’amicizia.

Vero e sincero, lui c’è. Non importa se non lo vedi arrivare… devi fidarti lui ti accompagnerà sempre nel bene o nel male… detta così fa paura.. ma nella realtà è una bellissima cosa!

Lo potrete ascoltare  su Travel ON Air.

NOME: Stefano

SOPRANNOME: Steo

PREGI E DIFETTI: introverso tendente al riflessivo, ma con un ego decisamente spiccato. Scrupoloso ed attendo all'analisi dei contesti, d'altronde sono un ingegnere. Non ho paura della solitudine, e forse questo a volte può essere un difetto. Non mi troverete rispondere “non so” ad una domanda, mi schiero sempre, nel bene o nel male.

MUSICA: Pop, Dance. Un mix fra dolce e salato; un po' quattordicenne un po' nostalgico degli anni 90.

COSA PENSANO GLI ALTRI DI TE: bisognerebbe chiederglielo, forse pensano un po' tutto quello che è scritto nei pregi e difetti.

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: lo spirito di appartenenza e il gruppo/famiglia che in fondo è la sua vera forza.

Letto 4625 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2