ALE "STEP" STEFANUTTI

ALE "STEP" STEFANUTTI

Sotto quel corpo da canottiere batte un grande cuore, ironico e tagliente, dotato di una comicità unica e mai eccessiva. 

Grande conoscitore di calcio, film trash, cartoni animati, wrestling e musica…tendenzialmente anni 90… entrare nella sua macchina significa essere trasportati alle rotonde di garlasco insieme a GIGI d’agostino. 

NON è capace a ridere di se stesso, permaloso livello PRO! Da sempre in electoradio, fondatore e ideatore dell’associazione Electo e della radio, una delle vere anime di questa famiglia… sempre operoso e disponibile a dare i suo contributo.. ovviamente dopo aver mangiato! Già… il suo tallone d’Achille è la golosità… dolce, salato tutto ciò che è cibo … anche se il fritto è il suo mestiere!

NOME: Alessandro

SOPRANNOME: STEP, come la contrazione del mio cognome. Sin da bambino tutti mi hanno sempre chiamato Stefano anche se nella realtà è ALESSANDRO. 

PREGI E DIFETTI: Non posso dire che sono a capace a ridere di me stesso, anche se negli anni sono davvero tanto migliorato, infatti tutti mi prendono in giro per la mia proverbiale permalosità! Però ci tengo a precisare che al mondo esistono tante persone peggio di me... Un altro mio tallone d'Achille è la golosità; dolce e salato non lascio sopravvissuti.

Di contro penso di essere una persona molto positiva e solare, sempre in grado di trovare un lato positivo nelle situazioni più negative. L' amicizia, per me, è un valore fondamentale, tanto da farne uno dei principi fondamentali della mia vita. 

MUSICA: Non posso farne a meno purchè abbia del ritmo e una cassa dritta in 4/4. Amo profondamente la italo dance, di cui conosco vita, morte e miracoli. Non ho idoli, la mia stella polare sono tutti gli anni 90. 

COSA PENSANO GLI ALTRI DI ME: Non so bene cosa possano pensare di me... ma in ogni caso preferisco non saperlo.

COSA TI PIACE DI PIU' DI ELECTORADIO: E' un sogno nato dalla passione di un gruppo di amici che dopo 3 anni è diventato una splendida realtà.

Letto 4227 volte

EDITORIALI

  • 1
  • 2